Quanto ti permetti sogni reali?

Le domande Giuste.

Riesci a sognare un'auto nuova? Sogni di essere il re o la regina dei social? Oppure sogni che il mondo in cui stai vivendo cambi? Sogni la crescita della tua azienda? I tuoi sogni comprendono la tua felicità? Sai come si fa a essere felici? Ti permetti di immaginarlo? Cosa significa per te "futuro"? Riesci a immaginarlo? Quando è grande l'arco di estensione temporale dei tuoi sogni? Chi è coinvolto? E se riesci a sognare che ne fai poi dei tuoi sogni? Li sai trasformare in realtà? Oppure speri che succeda così per caso? Hai un'idea del rapporto d'equilibrio fra la pianificazione degli obiettivi e le coincidenze favorevoli nella vita? Oppure pensi che sia meglio non pianificare nel dettaglio? Pensi che sia meglio controllare tutto nel dettaglio e non lasciare nulla al caso.

Realizzatrice di Sogni.

ho vissuto in pieno i miei sogni, facendomi carico dell'impegno per realizzarli e delle consegue sistemiche di questa realizzazione. Ho iniziato a farlo molto presto e con pochi strumenti, poi ho studiato tanto e seguito insegnanti e ispiratori internazionali. Credimi, sono riuscita, persino in condizioni molto limitanti, a realizzare imprese complesse persino per una persona che avesse avuto tutte le possibilità favorevoli. Dipende da quanto sei in grado di trasformare l'energia in materia, direbbe il fisico quantistico; è il risultato di una pianificazione sostenibile, ampia e puntuale, penserebbe il manager; è la coerenza e l'armonia di tutti i tuoi livelli consci e inconsci della mente nel campo, sorride il wingwave Coach. Guardando indietro alla mia vita a volte io stessa non ci credo. Dopo le prime decisioni e i primi passi è una curiosa serie di coincidenze  che combina le risorse con le occasioni e le richieste con le necessità. Certo, alcuni sogni sono lunghi e più articolati, quando coinvolgono più persone e processi di realizzazione piuttosto che obiettivi risultato. Oggi che sto trasformando un grande sogno in realtà ho imparato ancora meglio a lavorare con pazienza e umiltà sui diversi livelli dimensioniali di realizzazione. Per esempio ho imparato come usare il tempo e l'intuizione relativamente ai livelli operativi e decisionali. Inoltre i grandi sogni sono più semplici da realizzare se condivisi. Ho capito che ci sono cose che si possono comunicare a altre no, perché ogni cosa ha il suo tempo. E se ti piacciono i misteri come a me, io ne ho uno sui sogni realizzati che mi ha cambiato la vita.

La Fisiologia dei sogni.

  • I sogni, intendo quelli a occhi aperti, iniziano con un sentimento forte, intenso e avvolgente verso una visione, sensazione o narrazione che tu manifesti per te e che ti coinvolge profondamente, fino a creare quasi una nostalgia, come se fosse già reale e, nello stesso tempo, in un luogo distante.
  • I sogni se li lasci lì, in quel luogo distante, dopo un po' si spengono e tu hai la sensazione di perdita e nello stesso tempo potresti sentirti "a posto" perché la tua routine ti ha richiamato all'ordine, perché la routine ti tiene impegnata/o.
  • I sogni quando li metti alla prova della razionalità svaniscono nel nonsenso, come un meraviglioso appuntamento rovinato dal discorso sbagliato.

L'Occasione per imparare a Realizzare i tuoi Sogni.

Nel mese di giugno terrò un corso online. 4 appuntamenti incredibili in cui ho concentrato tutti i potenti modelli di realizzazione che conosco. Oggi più che mai trovandomi di fronte alla realizzazione di un mio grande sogno sento la coerenza e l'energia di questo corso. Golden Goal - Modelli operativi per vincere le sfide della realizzazione Scrivimi qui se ti interessa partecipare: coaching@teresaburzigotti.com    
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LINKEDIN
Share
INSTAGRAM